martedì 21 maggio 2013

Premio Inspiring Blogger Award 2013

Qualche giorno fa ho ricevuto da Rama di Miss Quilling un nuovo premio (Rama ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me, sei diventata la mia dispensatrice ufficiale di premi! ^_^) quindi ora eccomi qui a ringraziarla e ad invitarvi a visitare il suo blog: è la regina delle strisce di carta colorate!!!



Ma veniamo alle regole del premio:

1. Creare un post per il suddetto premio: lo sto facendo ;)
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog: cliccate su Miss Quilling!!!
3. Racconta 7 cose di te: allora vediamo...


  • Quando viaggio mi piace sperimentare: nel cibo, nello shopping, nel farmi tagliare i capelli..
  • Mi piace riutilizzare tutto ciò che posso 
  • Amo i bottoni, specialmente quelli vintage ;)
  • Vivrei di gelato
  • Mi piace nuotare 
  • Sono figlia unica (sigh!)
  • Ho un vasto assortimento di cappelli e paraorecchie (lo so, cominciano ad essere fuori stagione -.-')

4. L'ultima cosa da fare è nominare 15 blogger a cui assegnare il premio ed avvisarle. Seguendo l'esempio di Rama, nominerò i blog che mi piacciono davvero tanto, senza badare troppo al numero o al fatto che hanno già ricevuto il suddetto premio ;) !!!

11 commenti:

  1. Grazie, Cipolla! Sono lusingata e molto contenta che mi hai considerato per questo premio! :) Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Cipollina! Che onore ricevere il tuo premio, grazie per aver pensato a me, davvero!

    E che belle le icone che hai messo nella colonna di destra, dove le hai trovate? O le hai disegnate tu?

    Buona settimana e grzie ancora, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie a te e al tuo corso di blogging che seguo sempre, anche se da vera principiante ^_^
      Le icone non le ho disegnate io, le ho trovate e modificate ad hoc.. non so ancora se mi convincono in realtà.. che dici va bene la posizione delle icone sociali? è chiara? :) A presto, sia sul tuo blog che sull'italian community di pinterest!!!

      Elimina
  3. Ciao Cipolla!! Grazie davvero per aver pensato a me!
    Mi sento davvero onorata!
    E poi dato che sono qui ti chiedo anche una info..
    le cravatte che utilizzi per le tue collane, le compri appositamente o vai di riciclo?
    Bacione e grazie ancora!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, è stato un piacere!! Le cravatte che uso le compro nei mercatini, negozietti dell'usato o le prendo da amici, parenti etc etc.. insomma sono rigorosamente usate! Cerco di riciclarle dandogli nuova vita.. ovviamente scelgo solo quelle in ottimo stato, poi basta lavarle e stirarle e sono pronte per "rinascere" ^_^

      Elimina
  4. Cipolla sono davvero commossa, è il secondo premio che mi assegni ...... mi confondi!!!
    Grazie infinite per la tua bontà.
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita, è un piacere ^_^ te lo meriti! a presto, tania

      Elimina
  5. Grazie mille per aver donato al mio blog "e-manualmente" un'altro premio. Sono molto felice ed onorata, anche se in realtà è poi una mia grande pecca la non condivisione di tali premi (chiedo scusa ma sono molto impegnativi e il mio tempo da dedicare al blog è sempre così poco che per forza causa maggiore, devo tralasciare qualcosa, ma non me me vogliano le gentilissime persone che come te hanno avuto un pensiero così gentile nei miei confronti)
    grazie mille
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, non ti preoccupare! ognuno fa quello che può e a me ha fatto piacere nominare il tuo blog tra quelli che mi piacciono e seguo ;) a presto!!

      Elimina
  6. Ciap Cipolla, scusami se arrivo soltanto adesso a ritirare questo tuo graditissimo premio, ma sto riorganizzando un po' di cose. Lo prendo adesso e lo condividerò al più presto. Grazie davvero per aver pensato a me. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...